“Armi e bagagli” di Abigail Roux: recensione

Titolo: Armi e bagagli
Titolo originale: Cut & Run
Serie: Cut & Run #1
Autrice: Abigail Roux
Casa editrice: Triskell Edizioni
Anno: 24/06/2020
Pagine: 410
Collana: Rainbow
Prezzo ebook: €4.99
Prezzo cartaceo: €13.00

Zane non avrebbe potuto essere più scioccato, e la sua reazione lo dimostrò chiaramente. Quel rottame di agente era il suo nuovo partner?

Libro ricco mi ci ficco!

Ero così curiosa di leggerlo, quando la casa editrice mi ha presentato la trama! E non ho resistito nemmeno un paio di ore quando l’ho ricevuto in anteprima! Divorato, poi, in pochissimi giorni. Perchè? Partiamo dall’inizio, allora!

Ty Grady e Zane Garrett sono una coppia FBI male assortita. Incaricati a scoprire il killer che continua a spuntare per poi scomparire dietro le vittime che lascia nella grande New York, i due agenti si trovano a far fronte non soltanto ad un caso assurdo, ma anche ai loro diversi caratteri.

Mentre il killer sembra non seguire uno schema ben preciso o avere un modus operandi specifico, Ty e Zane sono costretti ad instaurare una sorta di equilibrato legame per scovarlo e porre fine alle uccisioni.

Ma la situazione è più difficile del previsto. Perchè se Zane è quello più rigido alle regole e logico nel suo operare, Ty è impulsivo, rissoso, egocentrico e insopportabile. Andare d’accordo sembra davvero impossibile.

Due uomini diametralmente opposti che si trovano d’accordo solamente sull’odio che si riservano…oppure no?

“Lo senti anche tu?” chiese con voce roca. Quel piacere folle, sorprendente, la fame quasi impossibile da saziare, il dolore dentro, nel profondo, contrastato da brevi momenti di tenerezza che sembravano così fuori posto. Non era per niente sicuro della loro origine, ma Dio…

Ci sono ferite che si portano sulla pelle, ben visibili e che per due agenti non è così difficile procurarseli quando una pallottola sta per per perforarti con l’intenzione di ucciderti mentre si è in piena azione.

Ci sono, poi, ferite nascoste, quelle dentro al cuore che bruciano ancora e che difficilmente possono essere tirate fuori attraverso le parole. È più facile nascondere le proprie debolezze sotto maschere di copertura, indossando abiti errati per rifugiare quello che veramente si è.

E Ty e Zane sono bravi a nascondere i loro problemi attraverso facciate di compostezza oppure umorismo e irriverenza.

Il caso che sta stravolgendo New York li porterà a conoscersi, a studiare la propria vera natura. Li porterà dentro un’infiammabile passione per poi spingerli lontano in maniera forzata e poi ritornare.

Riusciranno Ty e Zane a resistere anche quando la loro vita è messa in pericolo da un killer infido e spietato?


Due personaggi che entrano sin da subito nel cuore del lettore. Per le loro imperfezioni, false perfezioni, per la loro passione, per le loro storie.

“Armi e bagagli” è il primo libro della serie Cut & Run di Abigail Roux, un libro scritto in maniera molto coinvolgente, uno stile pulito e piccante al punto giusto.

Ho apprezzato ogni parte della narrazione, dagli aspetti introspettivi alle spiegazioni del caso da risolvere.

Ringrazio la casa editrice Triskell Edizioni per l’invio della copia in anteprima in cambio di un’onesta recensione🌈


“Cut & Run Serie”
1. Armi e Bagagli

Iscriviti alla Newsletter del blog per ricevere gli aggiornamenti via email!

[newsletter_form type=”minimal” lists=”undefined” button_color=”undefined”]

387 letture

Valutazione

5

Trama

5.0/5

Stile

5.0/5

Personaggi

5.0/5

Copertina

5.0/5
Lascia una valutazione o un commento o entrambi, mi farebbe molto piacere ❤
4

1 thought on ““Armi e bagagli” di Abigail Roux: recensione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.