“In your eyes” di Harper McKenzie: recensione

Titolo: In your eyes
Autrice: Harper McKenzie
Casa editrice: Cignonero Edizioni
Pagine: 300
Anno: 2021

Sapeva sempre ciò di cui avevo bisogno. Con lui non mi sentivo mai sola.

Far parte di una famiglia ricca significa anche dover adempiere a delle alte aspettative e ad un futuro scelto dai propri genitori. Ma Georgia, di ritorno dal collegio svizzero in cui si è diplomata, sa benissimo che mandare avanti la carriera del padre come avvocato non rientra nella visione del suo futuro. Nonostante la maggiore età e i propri desideri e sogni, farsi ascoltare dal padre risulta difficile.

Ma per fortuna c’è Sam.

Non hanno un legame di sangue, ma Sam c’è sempre stato sin da quando era piccola. Come migliore amico del padre, era la figura più vicina ad uno zio che Georgia conosceva, eppure quando ritorna a casa, si accorge che i sui occhi vedono Sam sotto una luce diversa. Il suo cuore batte più forte quando è vicino a lui e il desiderio di amarlo con tutta se stessa diventa ogni giorno più grande.

Lei lo desidera, nonostante la profonda differenza di età, nonostante sia il migliore amico del padre, nonostante il suo comportamento restio. Perchè Georgia lo sa che anche gli occhi di Sam la guardano non più come una bambina.

Un amore contrastato, quello di Georgia e Sam, dall’età, dalla famiglia e dall’oscuro passato dell’uomo che torna a galla. Riusciranno Sam e Georgia a vivere l’amore?


Lo stile di Harper McKenzie in “In your eyes” è semplice e pulito, accompagna nella storia con facilità eppure ho trovato un muro tra me e i personaggi. Non sono riuscita ad oltrepassarlo, non sono riuscita a sentire miei i loro sentimenti, a sentire sulla pelle il loro dolore. Amo il romance, le storie d’amore contrastate, vissute e sudate, eppure Sam e Georgia non sono riusciti ad entrare nel mio cuore.

Ringrazio la casa editrice Cignonero Edizioni per questa collaborazione e l’invio della copia.


231 letture

Valutazione

3.15

Trama

2.5/5

Stile

3.5/5

Personaggi

2.5/5

Copertina

4.0/5
Lascia una valutazione o un commento o entrambi, mi farebbe molto piacere ❤
1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.